Tv e Spettacoli

Perla compie gli anni e la lettera più dolce arriva da Greta: “Scusa se ti ho potuta ferire”

Perla compie gli anni e la lettera più dolce arriva da Greta: “Scusa se ti ho potuta ferire”. Greta Rossetti si è occupata degli addobbi per il compleanno di Perla Vatiero. Nonostante tutto ciò che è accaduto tra loro, le ha anche scritto degli auguri davvero molto dolci, apprezzati dalla festeggiata. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Perla compie gli anni e la lettera più dolce arriva da Greta

Perla ha festeggiato il suo compleanno nella Casa del Grande Fratello. Così i suoi compagni d’avventura hanno organizzato per lei una serata davvero indimenticabile. Una cena in maschera, con tutti gli inquilini vestiti con abiti neri elegantissimi. Per non parlare degli addobbi, di cui si è presa cura principalmente Greta Rossetti.

Nonostante tutto quello che è successo tra loro e nonostante i dubbi di Perla Vatiero nei suoi riguardi, Greta Rossetti ha voluto porgere nuovamente la mano alla coinquilina con un gesto carino e apprezzato non solo in Casa, ma anche fuori da tanti telespettatori.

Per l’occasione ogni inquilino ha scritto anche un pensiero per Perla Vatiero. Un messaggio di auguri in un cartello da conservare alla fine di questa meravigliosa esperienza del Grande Fratello. Tra i tantissimi, non poteva mancare di certo quello di Greta Rossetti, la quale ha usato con cura le parole da dire questa importante serata:

Se in qualche modo ti abbia potuto ferire, tornassi indietro farei l’esatto opposto. Ti auguro il meglio che la vita possa darti, perché te lo meriti. Sei bellissima così come sei… Tanti auguri di buon compleanno, un bacio. Greta”.

Parole queste che sono arrivate dritte al cuore di Perla. Tra lei e Greta Rossetti c’è stato più di un abbraccio nel corso della serata. Tutti piccoli segnali di avvicinamento tra le due.

I ringraziamenti della gieffina ai compagni

Durante la cena Perla Vatiero ci ha tenuto anche a fare dei ringraziamenti ai suoi compagni di viaggio. Il compleanno che le hanno organizzato e la cura nei dettagli sembrano averla molto commossa e colpita. Ma un grazie speciale ha voluto rivolgerlo a Greta Rossetti, per essersi occupata degli addobbi e averlo fatto con tanta dolcezza.

Situazione questa che anche i loro compagni del Grande Fratello ci hanno tenuto a sottolineare. Massimiliano Varrese per esempio ha chiesto un applauso per l’esempio che Perla Vatiero e Greta Rossetti stanno dando con questi piccoli, ma importanti, segnali d’apertura.

Per ora si tratta di un semplice rapporto civile, ma qualche piccolo cedimento da parte di entrambe sembra esserci e chissà non possa nascere una bella amicizia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio