Gossip

Perla e la confessione sui ritocchini: “Non notate qualcosa di diverso sul mio viso?”

Perla e la confessione sui ritocchini: “Non notate qualcosa di diverso sul mio viso?”. Ieri 23 maggio Perla ha pubblicato un video sui social, facendo una piccola “confessione”. Di cosa si tratta? Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Perla e la confessione sui ritocchini

Sul suo profilo Instagram @perla_vatiero Perla ha pubblicato un video rivolgendo una domanda ai suoi fan:

Ragazzi io ho appena terminato di pranzare, sto terminando di fare anche alcune cose di lavoro. Vi volevo chiedere: non notare nulla di nuovo sul mio viso? Fatemi vedere se indovinate, se vedete qualcosina di nuovo, di diverso. Mi avvicino anche, così vi rendo il compito anche un pochino più facile, ha concluso infine.

Nel contenuto successivo Perla ha scritto: “Mi state scrivendo in tantissime. Avete indovinato“, per poi rivelare di essersi sottoposta al microblading.

Cos’è? Si tratta semplicemente di una tecnica di “tatuaggio” cosmetico semipermanente per le sopracciglia. Genericamente il trattamento ha una durata limitata nel tempo – 6/8 mesi – dopodiché diventa necessario intervenire nuovamente per ripristianare il colore.

Il pettegolezzo sull’essersi rifatta

Intanto, già dal mese scorso, qualche utente sul web ha avanzato l’ipotesi che Perla Vatiero possa essersi rifatta. Nulla di male, logicamente .Ma non è solo una questione anagrafica, quanto un altro fatto che in tanti hanno sottolineato.

Alcuni siti di gossip, infatti, riportano che Perla potrebbe essersi rifatta le labbra, dopo aver tanto criticato per questo Greta Rossetti: “Chi disprezza compra”, ha scritto un utente su Twitter (o X). Ma sarà veramente così? Al momento Perla non ha confermato l’indiscrezione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio