Tv e Spettacoli

Perla contro Greta? Lo sfogo: “Io da donna mi vergognerei”

Perla contro Greta? Lo sfogo: “Io da donna mi vergognerei”. Nella Casa del Grande Fratello l’ingresso di Greta Rossetti ha non solo mandato in confusione il suo ex Mirko Brunetti, ma anche la ‘rivale’ in amore Perla Vatiero. Le due in diverse occasioni hanno avuto modo di confrontarsi, ma pare proprio che la giovane campana non sembra aver apprezzato la mossa fatta dalla neo concorrente. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa è successo.

Perla contro Greta? Lo sfogo

In giardino Perla Vatiero ha confidato una serie di perplessità. Dubbi li ha manifestati ad alta voce. In confidenza con Massimiliano Varrese in giardino, la gieffina ha lasciato andare i pensieri: “Mai avuto bisogno… i fatti parlano da soli e io mi vergognerei. Io donna, per come sono… Inerente dico… e tu?”, facendo riferimento alla situazione attuale che si è creata con Mirko: “Allora quando io dico che… i valori calano parlo di questo Max. Perché… E allora io ho bisogno di un altro”.

Appreso e capito il discorso di Perla Vatiero, Massimiliano Varrese le ha consigliato di fare ciò che la fa stare meglio. Secondo lui la ragazza campana deve viversi al meglio questa esperienza. Ma anche comportarsi nel modo che ritiene più opportuno, senza dar retta a nessuno: “Qua dentro te ne renderai conto…”. In risposta Perla ha aggiunto di non essere una persona superficiale come magari si potrebbe pensare: “Questa è superficialità Max, perché io lascio perdere…

Il web diviso per le parole di Perla

Il discorso di Perla Vatiero ha diviso il web. C’è chi crede infatti che queste parole siano rivolte a Greta Rossetti. Altri in sua difesa invece hanno precisato che il discorso è riferito piuttosto a Mirko Brunetti. In generale comunque non tutti si sono detti d’accordo con tale pensiero e credono piuttosto che anche lei dovrebbe meditare sugli errori fatti.

Probabilmente quanto detto da Perla Vatiero verrà ripreso in puntata sabato e vedremo quali saranno le reazioni di Mirko Brunetti e Greta Rossetti

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio