Site icon Occhio Notizie

Perla Vatiero ha vinto il GF, Cristina Plevani: “Meritava Beatrice, spero che nel premio sia incluso un dizionario”

perla gf vinto plevani

perla gf vinto plevani

Perla Vatiero ha vinto il GF, Cristina Plevani: “Meritava Beatrice, spero che nel premio sia incluso un dizionario”. Cristina Plevani è stata la prima ad aggiudicarsi la vittoria del Grande Fratello. In questi giorni, ha detto la sua sulla vincitrice dell’ultima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini: Perla Vatiero. La Plevani è tra coloro che ritengono che Beatrice Luzzi avrebbe meritato il primo posto sul podio. Scopriamo tutti i dettagli.

Perla Vatiero ha vinto il GF, l’opinione di Cristina Plevani

Perla Vatiero ha vinto il Grande Fratello, ma secondo Cristina Plevani avrebbe meritato la vittoria Beatrice Luzzi: “Non che fosse un pozzo di simpatia ma bisogna essere sinceri, anche lei non è che vivesse con degli inquilini con i quali interagire in modo equo e sinceramene spessore zero ma zero proprio”.

E ha concluso con una frecciatina a Perla Vatiero: “Salvo Varrese nel bene e nel male e Simona sul finale. Bea ha tenuto in piedi il reality, le dinamiche sono sempre ruotate attorno a lei. Reality che non ha più senso di esistere a mio avviso. Spolpato fino all’osso. Ormai insapore. Spero nel premio fosse incluso anche uno Zanichelli“.

La differenza con il primo GF

Secondo Cristina Plevani c’è una profonda differenza tra la sua edizione del Grande Fratello e quelle attuali. Ora che i social giocano un ruolo importante nei reality, spesso si vota contro un concorrente, anziché limitarsi a sostenere il preferito:

“Chiave di lettura diversa e più in linea col mondo dei social: avete mai pensato che la gente non ha votato per far vincere Perla ma ha votato per non far vincere Beatrice? Una volta il mondo social non esisteva e si votava per far vincere. Oggi non c’è il gusto del gioco ma l’antipatia verso qualcuno. Ci sono gli haters che tolgono l’abito del fan per coalizzarsi e annientare l’odiato comune“.

Exit mobile version