Site icon Occhio Notizie

Perla e Mirko la prima intervista di coppia dopo il Grande Fratello: “Ora vogliamo privacy”

Perla Mirko prima intervista coppia dopo Grande Fratello

Perla Mirko prima intervista coppia dopo Grande Fratello

Dopo il Grande Fratello arriva la prima intervista di coppia per Perla Vatiero e Mirko Brunetti. E all’unisono hanno dichiarato di volere della privacy per potersi vivere al meglio il loro rapporto. Tuttavia le loro dichiarazioni fanno già sognare i fan.

Perla e Mirko la prima intervista di coppia dopo il Grande Fratello

Per Perla Vatiero l’esperienza del Grande Fratello si è conclusa nei migliore dei modi. Infatti la ragazza ha è stata la vincitrice del reality show. Ma non solo. Ha anche ritrovato l’amore con Mirko Brunetti. Per la coppia, quindi, adesso inizia una nuova fase per la loro relazione. Dopo la finale del Grande Fratello, Mirko e Perla si sono a lungo raccontati in un’intervista al settimanale Chi. Dopo aver parlato della vittoria e della complicità ritrovata nel programma, Mirko Brunetti ha ammesso che avrebbe voluto aspettare per tornare insieme, ma ha capito che era l’occasione giusta per dimostrare di volere fare sul serio.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno parlato anche di ciò che li attende da qui in futuro. Il primo obiettivo per loro è quello di tornare alla normalità, hanno condiviso tanto e molto della loro vita: “Ora vogliamo un po’ di privacy. Abbiamo tanti mesi da ripercorrere”, ha spiegato Mirko. Poi il ragazzo ha risposto alla domanda sul matrimonio: “Mi vedevo sposato con lei anche quattro anni fa, tre anni fa, due anni fa. Intanto vogliamo fare i fidanzati”. A fare da eco alle parole di Mirko Brunetti, Perla Vatiero che ha aggiunto: “Anche la convivenza sarà da ragazzi, cercheremo di divertirci, ritrovarci, magari altrove”. Infine Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno fatto sapere che la loro intenzione è quella di trasferirsi a Roma: “Per realizzare i nostri sogni. Non dobbiamo fare lo sbaglio che abbiamo commesso 5 anni fa, quando abbiamo corso troppo. Da qui in poi c’è futuro”.

Exit mobile version