Perla Vatiero smentisce i rumor che la vedevano come possibile opinionista al Grande Fratello, ruolo che sarebbe stato poi assegnato a Beatrice Luzzi. L’ex gieffina vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello, ha dato la sua spiegazione sui social. Scopriamo tutti i dettagli.
Perla Vatiero smentisce i rumor
Con il Grande Fratello ormai alle porte, è stato annunciato che Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici saranno le opinioniste della nuova edizione. Tuttavia, nelle ultime settimane, erano circolati rumor secondo cui Perla Vatiero, finalista dell’edizione precedente del reality, fosse stata inizialmente considerata per il ruolo poi affidato alla Luzzi.
A diffondere per prima questa notizia è stata Deianira Marzano, che aveva suggerito che Perla fosse stata scartata all’ultimo momento a favore di Beatrice. Ma cosa c’è di vero? È stata la stessa Perla a rispondere direttamente tramite un video su Instagram, dove ha voluto chiarire la situazione:
Questa notizia mi ha fatto ridere. Penso che per fare l’opinionista ci voglia esperienza televisiva, e io non ne ho ancora abbastanza. Sono in questo mondo solo da un anno e non mi sentirei pronta o capace di ricoprire un ruolo così importante.
Perla ha negato categoricamente di essere stata presa in considerazione per il ruolo e ha spiegato di non sentirsi ancora pronta per una sfida di tale portata. “Gestire la diretta e tutto ciò che comporta essere opinionista richiede abilità che non credo di aver acquisito in così poco tempo“, ha aggiunto.
La finalista ha quindi ribadito di essere contenta che le cose siano andate così, riconoscendo la propria inesperienza nel campo televisivo e preferendo lasciare l’opportunità a chi ha più competenze per affrontare un programma complesso come il Grande Fratello.