Caserta, Cronaca, Cronaca Caserta

Perseguitavano i vicini: arrestata coppia di coniugi napoletani a Maddaloni

uomo arrestato firenze molestie
foto di repertorio
foto di repertorio

Perseguitavano i vicini: arrestata coppia di coniugi a Maddaloni. Si tratta di un 43enne e di un 39enne provenienti dalla provincia di Napoli. All’arrivo, gli agenti hanno trovato il litigio ancora in corso, con un uomo che lanciava oggetti, tra cui vasi, verso i vicini.

Perseguitavano i vicini: arrestata coppia di coniugi a Maddaloni

Due coniugi sono stati arrestati per atti persecutori. Si tratta di un 43enne e di un 39enne provenienti dalla provincia di Napoli. La squadra volante del commissariato di Maddaloni è intervenuta in un appartamento nel centro della città a seguito di una segnalazione riguardante una lite all’interno di un condominio. All’arrivo, gli agenti hanno trovato il litigio ancora in corso, con un uomo che lanciava oggetti, tra cui vasi, verso i vicini.

Nonostante la presenza della polizia, la coppia ha continuato a proferire insulti e minacce nei confronti di alcuni condomini. La donna è stata fermata mentre, impugnando un bastone, tentava di colpire le vittime. Le indagini hanno rivelato una serie di episodi precedenti legati a problemi di vicinato, alcuni dei quali si erano verificati in presenza di minori.

I due coniugi sono stati arrestati e, dopo le procedure di rito, l’uomo è stato trasferito nella Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari.

ArrestiMaddaloni