Dramma in Perù dove una giovane cantante di appena 23 anni, Munequita Milly, è morta dopo essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica. Il medico che ha eseguito l’intervento di liposuzione si è reso irreperibile.
Perù, cantante di 23 anni morta dopo un intervento di chirurgia estetica
Flor Sheiza Quispe Sucapura nota con il nome d’arte Munequita Milly è deceduta il 3 aprile scorso all’età di 23 anni. Il 27 marzo la giovane cantante peruviana si era sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica. In seguito alla liposuzione la giovane ha iniziato, però, a stare male.
Munequita Milly è stata sottoposta poi ad un secondo intervento il primo aprile, ma il suo quadro clinico è precipitato drasticamente. La 23enne è stata poi trasferita in una clinica dove il 3 aprile il suo cuore ha smesso di battere. Munequita Milly lascia il marito e il loro figlio.
I risultati dell’autopsia
Dall’autopsia è emerso che la cantante è deceduta per una peritonite e delle lacerazioni intestinali multiple. Munequita Milly aveva inoltre una ferita chirurgica di 17 x due centimetri nella regione sopraombelicale, e un’altra di 40 x un centimetro nella regione sovrapubica.
La famiglia della star accusa il chirurgo che l’ha operata Víctor Barriga Fong. Del medico si sono però perse le tracce in seguito alla tragedia. Il chirurgo Víctor Fong è noto per aver operato altri artisti, ma anche per altri casi di negligenza medica.