Attimi di paura nella notte tra sabato 4 e domenica 5 gennaio a Perugia dove un giovane israeliano è stato accoltellato in pieno centro: i due aggressori sono in fuga. La polizia sta indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Perugia, giovane israeliano accoltellato in pieno centro: si indaga
Nella notte tra sabato 4 e domenica 5 gennaio si sono uditi urla e si è verificata una violenta aggressione. Un ragazzo di appena diciotto anni, di origine israeliana, è stato colpito in via Cartolari, mentre i due uomini responsabili dell’attacco sono fuggiti.
Gli agenti della squadra volante sono intervenuti a seguito di una segnalazione ricevuta al numero unico di emergenza. All’arrivo, hanno trovato il giovane con diverse ferite da arma da taglio all’addome e alla testa. Dopo aver richiesto l’intervento del personale del 118 per prestare soccorso alla vittima, gli agenti hanno ascoltato alcuni testimoni. Come riportato dalla polizia in un comunicato, dai primi accertamenti risulta che il ragazzo era stato aggredito poco prima da due uomini, uno armato di coltello e l’altro di una bottiglia, che si sono poi allontanati facendo perdere le proprie tracce.
Il giovane è stato ricoverato presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia e successivamente dimesso con una prognosi di 25 giorni. La polizia sta conducendo indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e identificare i responsabili, avvalendosi anche delle analisi dei sistemi di videosorveglianza e delle testimonianze dei presenti.