Cronaca

La fidanzata non risponde, si rivolge ai vigili urbani ma era in Questura a denunciarlo

Singolare episodio avvenuto a Perugia dove un uomo cerca di rintracciare la fidanzata che, però, non risponde al telefono a quel punto allarmato si rivolge ai vigili urbani: si è poi scoperto che la donna era in Questura per denunciare le tante violenze che era costretta a subire. La polizia infatti era intervenuta dopo la sua richiesta di aiuto alla finestra del suo appartamento.

Perugia, fidanzata non risponde: era in Questura per denunciare violenze

Non riesce a rintracciare la sua compagna e si rivolge agli agenti della Municipale ma lei era già in Questura per denunciare le tante violenze che era costretta a subire a causa sua. I fatti sono avvenuti nella serata di venerdì scorso.

La ragazza ha denunciato di essere stata picchiata dopo che i poliziotti sono intervenuti in suo aiuto. Erano circa le 23 quando è arrivata una segnalazioni. Alcuni passanti avevano notato la giovane chiedere aiuto dalla finestra. Giunti sul luogo, la giovane confessa i maltrattamenti del compagno scatenati da motivi legati ala gelosia infondata.

La vicenda

Secondo quanto riportato, l’uomo l’avrebbe presa per il collo e poi le avrebbe sferrato dei calci. Poi ha urlato aiuto fino a quando qualcuno non l’ha notata ed è scattato l’allarme.

Accompagnata in Questura ha sporto denuncia nei confronti del fidanzato che era fuggito. Dalla sua testimonianza è emerso che il compagno era diventato violento da tempo e insieme ai maltrattamenti le arrivavano continui messaggi di minacce. Lui intanto cercava di rintracciarla, parlando anche con i vigili. A questo punto è stato portato in Questura dove ha fatto la scoperta della denuncia.

denunciaPerugia