Site icon Occhio Notizie

Dramma a Perugia, si sporge dalla ringhiera e cade dal terrazzo di casa: morto bambino di 10 anni

Perugia morto bambino caduto terrazzo

La polizia sul posto

È morto nella notte all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia il bambino di 10 anni che ieri era caduto dal terrazzo di casa, alla periferia della città. Il piccolo avrebbe perso l’equilibrio dopo essersi sporto troppo dalla ringhiera. Le sue condizioni erano apparse fin da subito disperate e a nulla sono valsi gli sforzi dei medici.

Dramma a Perugia, morto il bambino di 10 anni caduto dal terrazzo di casa

Il dramma nell’abitazione di famiglia a Castel del Piano frazione di Perugia. Il bambino si trovava a casa dei nonni e stava facendo i compiti quando si sarebbe alzato per poi uscire in balcone. Improvvisamente il piccolo si sarebbe sporto troppo dalla ringhiera cadendo nel vuoto da un’altezza di circa dieci metri.

Sul posto sono intervenuti subito sia gli agenti della polizia locale che della squadra volante della polizia, insieme all’arrivo rapidissimo dell’ambulanza dal vicino Santa Maria della Misericordia. Le condizioni del piccolo sono apparse fin da subito critiche: era in arresto cardiaco e a lungo sono andate avanti le pratiche per cercare di rianimarlo. 

Il piccolo è stato poi trasferito d’urgenza in ospedale dopo è stato sottoposto ad una delicata operazione per poi esser ricoverato in terapia intensiva. Ha lottato tra la vita e la morte con tutte le sue forze, ma nella notte il suo cuoricino ha smesso di battere. Troppo gravi le lesioni riportate in seguito alla caduta.

 

Exit mobile version