Domenico si sporge troppo per raccogliere una mimosa per la moglie ma precipita e muore: il dramma si è consumato nel giorno della Festa della Donna nei pressi dell’abitazione di famiglia della vittima in provincia di Perugia.
Perugia, si sporge per raccogliere una mimosa: precipita e muore
Un gesto d’amore per l’occasione della Festa della Donna si è trasformato in una tragedia. Secondo una prima ricostruzione, il 75enne Domenico Moriconi, si è sporto troppo per raggiungere una piante di momosa che cresceva nei pressi dell’abitazione di famiglia ma è caduto battendo violentemente la testa. Vani i tentativi di soccorso.
La vittima forse non ha valutato bene la distanza o probabilmente è scivolato facendo un volo di diversi metri. Immediato l’allarme: una volta sul posto i sanitari lo hanno trovato ancora vivo ma le sue condizioni erano disperate. Hanno comunque tentato la corsa disperata in ospedale dove è stato ricoverato in terapia intensiva ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è morto poche ore dopo. Fatale un trauma cranico riportato nella caduta. Presenti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini.