Shock a Perugia per il ritrovamento del cadavere di Samuele De Paoli, giovane di 22 anni originario di Bastia Umbra ed ex calciatore della squadra della sua cittadina. Il ritrovamento è avvenuto alle 9 di oggi, mercoledì 28 aprile, in un campo di via Battifoglia, nella frazione di Sant’Andrea delle Fratte, proprio dietro al circolo dipendenti della Perugina. A pochi passi dal corpo senza vita del giovane, c’era una Panda rossa, finita in un fosso. A fare la tragica scoperta è stato un passante che stava facendo jogging e che ha dato l’allarme.
Shock a Perugia, trovato il cadavere di Samuele De Paoli
Sul posto – come riportato da Fanpage – si sono recati gli agenti del locale commissariato di Polizia, i carabinieri, il pm Giuseppe Petrazzini ed il medico legale, Sergio Scalise Pantuso, chiamato a stabilire le cause del decesso. Stando ad una prima analisi, non risulterebbero segni evidenti di violenza da arma da fuoco o da taglio, ma qualche ecchimosi ed abrasione sul collo.
Le cause del decesso
Autopsia ed esami tossicologici solamente consentiranno di avere un quadro della situazione più chiaro. La Fiat Panda, trovata accanto al cadavere del ragazzo e intestata alla madre del giovane, aveva il sedile anteriore destro sdraiato, un finestrino e uno sportello erano aperti.