La tragedia questa mattina, 5 settembre, intorno alle ore 6: un uomo di 69 anni è stato investito e ucciso da un treno alle porte di Perugia, all’altezza della località Infernaccio. Fino alle 9.30, la circolazione lungo la tratta ferroviaria è stata interrotta, con la cancellazione di Regionali ed Intercity.
Perugia, uomo investito e ucciso da un treno: si indaga
L’uomo, un 69enne italiano, è stato travolto da un treno in transito sulla linea Terentola-Foligno, alle porte di Perugia, all’altezza della località Infernaccio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della squadra volante e la polizia ferroviaria. Il personale del 118 non ha potuto far altro che constare il decesso dell’uomo.
Lungo il tratto dell’incidente sono stati effettuati tutti gli accertamenti necessari a ricostruire l’accaduto su disposizione della Procura della Repubblica di Perugia. Ingenti i disagi sulla circolazione ferroviaria che è tornata alla normalità intorno alle ore 9.30. Dopo i rilievi del caso, la salma del 69enne è stata trasportata all’obitorio, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Al momento non si esclude alcuna pista, dal suicidio all’incidente.