Cronaca

Pesaro, sale sul tetto della scuola con gli amici che fanno parkour ma precipita nel vuoto

Tragedia sfiorata a Pesaro, 13enne sale sul tetto della scuola con gli amici che fanno parkour ma precipita nel vuoto: dopo un volo di 4 metri, è stato trasferito in gravi condizioni all’ospedale di Ancona.

Pesaro, 13enne sale sul tetto della scuola e precipita nel vuoto: è grave

Sono ore di apprensione a Pesaro dove un ragazzo di soli 13 anni è stato ricoverato in gravi condizioni in ospedale dopo essere precipitato dal tetto del campus scolastico per il cedimento della copertura in materia plastico. Per fortuna non sarebbe in pericolo di vita ma rimane in prognosi riservata.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio odierno, sabato 9 dicembre, quando l’adolescente in compagnia di altri coetanei che forse per gioco camminavano lungo il lucernario della scuola facendo parkour è precipitato al suolo dopo un volo di 4 metri terminato in uno dei bagni dell’edificio. Gli amici sarebbero fuggiti per lo spavento mentre alcuni hanno chiamato prima i genitori del giovane e poi i soccorsi. Una volta arrivati sul posto lo hanno trovato dolorante. Presenti anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia che stanno ricostruendo quanto accaduto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio