Cronaca

Pesaro Urbino, pensionato trovato morto in camera: era uscito dall’ospedale dopo un malore

I vigili del fuoco e il 118 sono intervenuti prontamente, ma è stato necessario dover passare da una finestra aperta con la sola zanzariera abbassata

Pensionato trovato morto in camera a Case Bernardi, in provincia di Pesaro Urbino: settimane addietro era uscito dall’ospedale dopo un malore.

Pensionato trovato morto in camera: shock a Pesaro Urbino

Un uomo di 63 anni, Daniele Corsaletti, è stato trovato morto in camera a Case Bernardi dove abitava da solo. A far scattare l’allarme è stato un familiare che non riusciva a rintracciarlo.

Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata di ieri all’interno di una quadrifamiliare. Alcune settimane addietro, era stato ricoverato in ospedale per un malore dal quale si era poi ripreso tornando a casa continuando la terapia a domicilio, ma con esami ricorrenti in ospedale.

Il ritrovamento

I vigili del fuoco e il 118 sono intervenuti prontamente, ma è stato necessario dover passare da una finestra aperta con la sola zanzariera abbassata. Una volta dentro, sono stati costretti al triste ritrovamento. La morte risale secondo il medico ad alcuni giorni fa, e la causa è un probabile infarto o ictus. L’uomo non ha fatto in tempo a chiedere aiuto o a cercare di telefonare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio