Una ragazza di 19 anni è morta dopo esser precipitata dalla finestra dell’abitazione di famiglia a Tavernelle di Colli al Metauro in provincia di Pesaro e Urbino. La giovane che era iscritta al quarto anno di studi superiori in un istituto scolastico di Fano domani, 13 settembre, sarebbe dovuta tornare a scuola.
Pesaro e Urbino: precipita dalla finestra, morta ragazza di 19 anni
Il dramma consumatosi domenica 10 settembre, intorno alle ore 9.30, ha gettato nello sconforto tutta la comunità di Tavernelle di Colli al Metauro in provincia di Pesaro e Urbino. La studentessa 19enne è precipitata da una finestra della sua abitazione posta al secondo piano che si affaccia sullo scivolo del garage.
L’altezza della caduta è stata notevole, e per la 19enne non c’è stato niente da fare. Sul posto è prontamente intervenuta un’ambulanza del 118, ma i soccorsi sono stati inutili. Al momento della tragedia in casa vi erano sia i genitori sia il fratello.
Le indagini
La ragazza aveva già evidenziato dei problemi depressivi e un disagio psicologico. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri in servizio alla stazione di Saltara. Al vaglio degli investigatori anche l’ipotesi che si sia trattato di un gesto volontario.