Cronaca

Pescara, Mattia Gabriele Micarone muore a soli 4 anni per una cardiopatia congenita

Mattia Gabriele Micarone è morto in ospedale a Pescara durante le feste di Natale: il piccolo di 4 anni lottava con una una cardiopatia congenita. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social per la famiglia del bambino.

Pescara, Mattia Gabriele Micarone morto a 4 anni per una cardiopatia congenita

I funerali del piccolo Mattia Gabriele, che ha combattuto con tutte le sue forze contro una cardiopatia congenita, si sono tenuti oggi nella chiesa del cuore Immacolato di Maria, in via Vespucci a Pescara. In tanti, si sono stretti alla famiglia nella camera ardente dell’ospedale e attraverso messaggi sui social.

A piangere Mattia Gabriele sono i genitori Simone e Roberta, il fratellino Carlo, i nonni Carlo Lisa, Manuela, William, Patrizia e Pasqualino, gli zii Fulvia ed Eliberto, i cugini Carlotta e Alessandra.

“Sei stato fonte di ispirazione e forza per noi. Non dimenticheremo mai la tua grande forza con cui affrontavi gli ostacoli di questa vita ingiusta. Sarai sempre dentro il nostro cuore. Mancherà vedere il tuo sorriso, sono convinta che Diego ti sta aspettando a braccia aperte. Fate i bravi lassù mentre noi sopravviviamo qua giù nell’attesa di rivedervi. Proteggi mamma, papà e fratellino Carlo. Ora hanno bisogno solo di essere forti come lo eri tu. Un bacio nel vento piccolo grande Guerriero. Zia Sofi, zio Anto le cuginette Chloe, Gioia e Diego che ti sta aspettando.” Scrive Sofia.

Pescara