Cronaca

Pescara, ragazzina cade dalla finestra della scuola: è grave

Dramma a Pescara, ragazzina di 13 anni cade dalla finestra della scuola: è in gravi condizioni. I soccorritori del 118 l’hanno trasportata in codice rosso in ospedale. Su quanto accaduto indagano polizia e carabinieri.

Pescara, ragazzina cade dalla finestra della scuola

La tragedia si è consumata questa mattina intorno alle ore 9.30, in una scuola media a Pescara. Secondo una prima ricostruzione la 13enne avrebbe detto detto all’insegnante che voleva prendere una boccata d’aria ed è andata verso la finestra della propria classe. La ragazzina è poi improvvisamente caduta.

Sul posto sono prontamente arrivati i sanitari del 118. I soccorritori hanno trovato la ragazzina sull’asfalto nel piazzale del plesso scolastico a pochi metri di distanza dal cancello. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario.

I sanitari hanno stabilizzato la 13enne e l’hanno portata in codice rosso in ospedale dove è stata sottoposta ad una serie di accertamenti. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Polizia e carabinieri hanno dato il via alle indagini per ricostruire quanto accaduto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio