Cronaca

Trovato il cadavere di un uomo di 35 anni in un canale: giallo nel Milanese

Il cadavere di un uomo di circa 35 anni è stato trovato oggi, 16 ottobre, in un canale a Mezzate, frazione di Peschiera Borromeo in provincia di Milano. Il corpo era in un fossato a margine della strada ed è stato notato da alcuni passanti che hanno lanciato l’allarme.

Milano, trovato il cadavere di un uomo in un canale

Come si legge su MilanoToday, intorno alle 14.30 al 112 è arrivata la segnalazione del corpo all’interno di un canale secondario che corre a lato della strada vicinale di Mezzate. Gli stessi passanti, pensando che si trattasse di qualcuno colto da malore, in attesa dei sanitari hanno provato a prestare i primi soccorsi.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu). I medici e i paramedici sono intervenuti con un’ambulanza e un’automedica non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso dell’uomo.

Le indagini

Secondo i primi accertamenti l’uomo, di cui ancora non è stata resa nota l’identità, avrebbe all’incirca 35 anni. Sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i carabinieri che hanno svolto tutti i rilievi. I militari dell’Arma hanno dato il via ad un’indagine per far luce su quanto accaduto. Al momento non è ancora chiaro cosa abbia causato il decesso dell’uomo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio