Cristian Martinelli muore a soli 34 anni dopo essere stato pestato da una baby gang alla stazione di Casale Monferrato, in provincia di Alessandria, per degli occhiali firmati. Il ragazzo trasportato in ospedale purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduto dopo due giorni a causa delle ferite riportate. Dunque siamo di fronte ad un altro brutale pestaggio con vane motivazioni.
Alessandria, pestato per degli occhiali: Cristian muore a 34 anni
Lo avevano prima preso in giro per gli occhiali che indossava, poi è partito il pestaggio brutale e senza giustificazione. Calci, pugni e spranga di ferro le modalità utilizzate in pieno giorno alla stazione di Casale Monferrato. Purtroppo il ragazzo di 34 anni, nonostante l’intervento immediato dei sanitari del 118 di trasportarlo in ospedale dove era ricoverato, non ce l’ha fatta ed è morto dopo due giorni di agonia. I fatti fatti sarebbero avvenuti lo scorso 14 ottobre e sono stati arrestati cinque ragazzi giovanissimi, tra i 16 e i 21 anni.
Il movente
Gli arresti per Omicidio preterintenzionale
Cristian muore dopo due giorni in ospedale, e solo dopo quattro giorni il 20enne moldavo Nicolae Capstrimb finisce in carcere. Mentre nella giornata di ieri sono stati arrestati gli altri responsabili dell’omicidio: una 21enne italiana, due 18enni e un 16enne marocchini, tra cui 2 fratelli. Dovranno rispondere di omicidio preterintenzionale aggravato dai futili motivi e rapina.