Site icon Occhio Notizie

Tragedia a Piacenza, ragazzina morta precipitata dal tetto di un palazzo di sette piani: interrogato l’amico

piacenza ragazzina morta precipitata tetto oggi 25 ottobre

Foto dei soccorsi

Tragedia nella mattinata odierna, venerdì 25 ottobre, a Piacenza dove una ragazzina è morta dopo essere precipitata dal tetto di un palazzo di sette piani: un amico che era con lei al momento della tragedia è stato interrogato. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno solo potuto constatarne il decesso e i carabinieri che hanno avviato le indagini.

Piacenza, ragazzina morta precipitata dal tetto di un palazzo: interrogato l’amico

Una tragedia ha colpito Piacenza questa mattina, venerdì 25 ottobre 2024. Una ragazza di 14 anni è morta dopo essere precipitata dal tetto di un palazzo di sette piani in via 4 Novembre, all’incrocio con via Fulgosio. La giovane è caduta su un terrazzo al quarto piano e purtroppo è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale sanitario del 118 per tutti gli accertamenti del caso. Un ragazzo, anche lui adolescente, è stato accompagnato in caserma per fornire informazioni utili alle indagini.

Secondo le prime informazioni, con lei al momento della tragedia c’era un amico, suo coetaneo. Il ragazzo è stato sentito dalle forze dell’ordine per ricostruire quanto avvenuto. I due erano a casa da soli. Al momento nessuna ipotesi è esclusa dalle forze dell’ordine.

Exit mobile version