Shock a Piacenza dove un ragazzo si è scattato un selfie sul luogo di un incidente mortale. La foto ha in poco fatto il giro dei social creando molta indignazione. Il sinistro ha visto coinvolte un’automobile (la cui conducente è poi morta in ospedale) e una donna in bici. Il giovane si è scattato una foto con alle spalle la ciclista ferita riversa sull’asfalto mentre riceve le prime cure dai sanitari.
Piacenza, ragazzo si scatta un selfie sul luogo di un incidente mortale
L’incidente stradale si è verificato nella giornata di ieri, 11 aprile, a poco distanza dal centro di Piacenza. Una donna alla guida della sua auto ha improvvisamente perso il controllo travolgendo una giovane in bicicletta. La vettura ha poi terminato la sua corsa contro la vetrina di un negozio.
L’automobilista, Daniela Guerra 73 anni, è morta poco dopo il trasferimento d’urgenza in ospedale. Mentre la 34enne in sella alla bici è stata rianimata sul posto e poi trasferita in pronto soccorso in gravi condizioni.
Ed è proprio durante le operazioni di soccorso che si è verificato l’impensabile. Un ragazzo si avvicina alla scena dell’incidente estrae dalla tasca il cellulare e si scatta un selfie con alle spalle la 34enne stesa a terra durante le manovre di rianimazione. Il giovane si è allontanato prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.