Shock a Piacenza dove una donna ucraina di 55 anni è stata violentata su un marciapiede all’alba da un 27enne: il ragazzo è stato arrestato grazie al tempestivo intervento della polizia.
Piacenza, ucraina violentata su un marciapiede da un 27enne
Una donna di 55 anni è stata violentata su un marciapiede all’alba da un ragazzo di 27 anni. A fermarlo, prontamente, è stata la Polizia. A fermare l’incubo della donna un residente che, dopo aver udito le richieste di aiuto della vittima, ha allertato la Polizia. In un filmato, al vaglio degli inquirenti, si nota l’uomo che si avvinghia sulla vittima.
Chi è lo stupratore
Lo stupratore è un richiedente asilo originario della Guinea, immediatamente arrestato. Interrogato questa mattina è stato condotto in carcere intorno all’ora di pranzo con l’accusa di reato di violenza sessuale. La dinamica di quanto avvenuto è ancora al vaglio degli inquirenti.
Il movente
Pare che i due non si conoscessero e che la donna, al momento dello stupro shock, fosse da sola. La 55enne è stata condotta al pronto soccorso ancora sconvolta. Secondo i referti medici avrebbe riportato alcuni lievi traumi ma le sue condizioni non sono gravi.