Tragedia nello stato di Piaui, in Brasile: Laisa Sofia da Silva Teixeira è morta folgorata a soli 12 anni mentre stava mettendo in carica il suo telefono. Come riportano i quotidiani brasiliani, in un primo momento non sembrava che la piccola avesse subito gravi conseguenze, ma le sue condizioni sono peggiorate rapidamente, fino al decesso.
Brasile, 12enne morta folgorata mentre metteva in carica il telefono
La tragedia ha scosso tutto lo stato di Piaui, in Brasile. Laisa Sofia da Silva Teixeira è morta folgorata a soli 12 anni mentre stava mettendo in carica il suo telefono. Inizialmente sembrava che la 12enne non avesse subito gravi conseguenze. Le condizioni della ragazzina sono però peggiorate rapidamente fino al decesso. La scossa elettrica le aveva provocato diverse lesioni agli organi interni.
Secondo quanto riportano i media locali la scossa è stata talmente forte da far esplodere il carica batterie del telefono. La tragedia sarebbe stata causata proprio da un malfunzionamento dell’apparecchio che non era omologato.
Il cordoglio
Dopo la morte della 12enne gli amministratori locali hanno annullato le lezioni nelle scuole della città e indetto una giornata di lutto cittadino: “Laisa Sofia da Silva Teixeira sarà sempre ricordata con affetto da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Possa la sua anima riposare in pace”, si legge in una nota pubblicata dal consiglio comunale per esprimere il cordoglio alla famiglia. Come riporta Today.