Cronaca

Picchia i genitori da oltre due anni anche davanti al fratellino, 19enne arrestato

Milano ragazza violenza sessuale
Immagine di repertorio
Milano ragazza violenza sessuale

I carabinieri di Gonzaga, in provincia di Mantova, hanno arrestato un 19enne per maltrattamenti. Il ragazzo per oltre due anni avrebbe picchiato i suoi genitori anche davanti al fratello ancora minorenne.

Picchia i genitori da oltre due anni anche davanti al fratellino, 19enne arrestato

Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato nella notte di lunedì 28 ottobre dai carabinieri della Stazione di Gonzaga, in provincia di Mantova, per maltrattamenti nei confronti dei genitori. Il giovane è stato colto in flagranza di reato all’interno dell’abitazione familiare e successivamente condotto in carcere. Il 31 ottobre, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Mantova ha convalidato l’arresto e ha disposto per lui l’allontanamento dalla casa dei genitori e il divieto di avvicinamento.

Le indagini dei militari sono ancora in corso, ma secondo quanto ricostruito finora, il ragazzo avrebbe maltrattato i genitori per oltre due anni, per motivi a volte futili, e spesso in presenza del fratello minorenne. Questo è accaduto anche la notte del 28 ottobre, quando i carabinieri sono intervenuti per arrestarlo. Sul posto sono stati chiamati anche i sanitari del 118, che hanno prestato assistenza ai genitori, i quali presentavano evidenti segni di contusioni e abrasioni, sebbene non fosse necessario un ricovero in ospedale.

I carabinieri hanno attivato la procedura del ‘Codice rosso’ e hanno portato il 19enne nel carcere di Mantova in attesa dell’udienza di convalida. Il giudice ha confermato l’arresto il 31 ottobre, imponendo l’allontanamento dalla residenza familiare e il divieto di avvicinamento ai genitori.

MaltrattamentiMantova