Caserta, Cronaca Caserta

Picchia la madre perché si era rifiutata di consegnargli 20 euro per l’acquisto della droga: arrestato 26enne di Mondragone

Benevento donna picchiata marito carabinieri
Immagine di repertorio
Benevento donna picchiata marito carabinieri

Picchia la madre che si rifiuta di consegnargli 20 euro per l’acquisto della droga: i carabinieri hanno arrestato un 26enne di Mondragone. Dovrà rispondere di estorsione e maltrattamenti in famiglia. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, domenica 27 ottobre.

Mondragone, picchia la madre per i soldi della droga: arrestato

I militari della Stazione di Maddaloni hanno arrestato un 26enne con l’accusa di estorsioni e maltrattamenti in famiglia. Il giovane con problemi di tossicodipendenza, nella serata di ieri domenica 27 ottobre, ha aggredito la madre con schiaffi e pugni perché si era rifiutata di dargli una banconota di 20 euro che servivano per l’acquisto dello stupefacente. La vittima ha telefonato i carabinieri denunciando quanto stava vivendo.

Il giovane che subito dopo l’aggressione si era allontanato da casa, è stato rintracciato mentre girovagava per le vie cittadine a poca distanza dall’abitazione familiare. Tratto in arresto è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

arrestomaltrattamenti in famigliaMondragonetentata estorsione