Cronaca

Picchia la moglie con un mattarello sotto gli occhi della figlia di 14 mesi: arrestato 29enne albanese a Rimini

foto di repertorio
foto di repertorio

Picchia la moglie con un mattarello sotto gli occhi della figlia di 14 mesi: nel pomeriggio di ieri, domenica 15 dicembre, è stato arrestato in flagranza di reato un 29enne di nazionalità albanese a Rimini. La donna è attualmente ricoverata in ospedale con prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.

Picchia la moglie con un mattarello: arresto a Rimini

Un uomo di 29 anni, di nazionalità albanese, è stato arrestato ieri pomeriggio (15 dicembre) con l’accusa di tentato omicidio nei confronti della moglie. La donna è attualmente sotto osservazione in ospedale a Rimini, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. L’operazione è stata coordinata dal sostituto procuratore Annadomenica Gallucci, che ha aperto un fascicolo per tentato omicidio. Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe stata colpita con un mattarello alle gambe e alla nuca non appena rientrata a casa, mentre teneva in braccio la figlia di 14 mesi.

A lanciare l’allerta sono stati i vicini, preoccupati per le urla che provenivano da un appartamento, i quali hanno richiesto l’intervento delle Volanti della Questura di Rimini. All’arrivo degli agenti, hanno trovato il marito della vittima mentre stava perpetrando atti di violenza.

La giovane è stata trasportata al pronto soccorso da un’ambulanza del 118, mentre il marito è stato condotto negli uffici di piazzale Bornaccini. Qui, su ordine del pubblico ministero di turno, è stato arrestato con le accuse di tentato omicidio e maltrattamenti, per poi essere trasferito nel carcere dei “Casetti”. L’uomo dovrà comparire davanti al gip nei prossimi giorni per l’interrogatorio di garanzia.

arrestomaltrattamenti in famigliaRimini

Ultime notizie