Picchia la moglie in strada a Vigonovo: un gruppo di ragazzi fotografa la targa e chiamano i carabinieri, arrestato 71enne. I fatti sono avvenuti proprio nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne, 25 novembre.
Vigonovo, picchia la moglie in strada: arrestato 71enne
Insulta e minaccia la moglie, prendendola a calci per strada ma alcuni ragazzi hanno contattato i carabinieri e lo hanno arrestato. I fatti sono avvenuti nella giornata di sabato, 25 novembre, a Tombelle di Vigonovo.
I ragazzi, dopo aver assistito all’aggressione, avvenuta in una strada tra chiesa e patronato, hanno soccorso la donna e si soo accertati che stesse bene sconsigliandole di risalire in auto con l’uomo senza però riuscire a convincerla. Hanno allora recuperato la targa della macchina scattando una foto e dopo aver chiamato i carabinieri l’hanno comunicata ai militari.
Le ricerche
Così è scattata la caccia all’uomo. I militari dopo tre ore hanno citofonato nell’abitazione ma non hanno ricevuto risposta. Il 71enne è stato poi contattato anche al cellulare. Sono dopo una lunga trattativa, gli agenti sono riusciti a convincerlo ad uscire di casa e a lasciar uscire la moglie.