Un bambino rimane con i piedi bruciati a causa del gran caldo. Succede in Inghilterra dove Natasha Trevethan, infermiera di Plymouth ha pubblicato sui social alcune foto dei piedi di suo figlio, letteralmente ustionati dal calore del pavimento della cucina su cui era poggiato.
Piedi di un bambino bruciati dal caldo, il caso in Inghilterra
“La pelle – si legge sul The Sun – si era staccata lasciando i suoi piedi rossi fiamma, era viva”. La donna ha pubblicato sui social le immagini dei piedi del figlio ustionati dai raggi del sole che riscaldavano le piastrelle del pavimento. Il piccolo è stato portato d’urgenza in ospedale dove è stato curato e le ferite sono state bendate.
Il racconto
“Ho pensato – dice la madre – di condividere la nostra terribile esperienza di domenica con il nostro povero bambino per sensibilizzare. Non avremmo mai pensato che questo potesse essere il risultato del pavimento della nostra cucina. A 22 mesi non ha i riflessi per saltare per cui è rimasto lì e ha urlato finché non l’ho raggiunto e preso in braccio. Mi dispiacerebbe che questo accadesse ad altri bambini”.