Cronaca Caserta

Piedimonte Matese: uomo si dà fuoco e lancia il cane contro i carabinieri, due agenti in ospedale

Carabinieri

A Piedimonte Matese, un uomo squilibrato ha scatenato il caos in via Monte Muto, dandosi fuoco con della benzina e scagliando il suo cane contro i carabinieri. Due agenti sono stati trasportati in ospedale per le ferite riportate e per problemi di respirazione. L’uomo, gravemente ustionato, è stato bloccato e il cane è stato preso in custodia dall’ASL.

Piedimonte Matese, un uomo si dà fuoco e lancia il cane contro i carabinieri: due agenti in ospedale, lui gravemente ustionato

A Piedimonte Matese, lungo via Monte Muto, un uomo noto per comportamenti problematici ha provocato caos nella cittadina. L’individuo, dopo aver preso una tanica di benzina e versandosela addosso, si è dato fuoco. I carabinieri intervenuti hanno usato un estintore per spegnere le fiamme. Prima di accendersi, l’uomo aveva anche scagliato il suo cane di grossa taglia contro i militari.

Due carabinieri sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese per ricevere cure, a causa di ferite o problemi respiratori causati dall’estintore. L’uomo, gravemente ustionato, è stato bloccato e il cane è stato preso in custodia dall’ASL.

Piedimonte Matese