Gossip

Pierpaolo Pretelli sta male, costretto a fermarsi: le parole di Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli sta male: le parole della compagna Gulia Salemi. Problemi di salute per Pierpaolo. A raccontarlo con una storia Instagram è stata Giulia Salemi che ha aggiornato i follower sulle condizioni di salute del fidanzato che ha disdetto gli impegni lavorativi per fare tutti gli accertamenti clinici del caso.

Pierpaolo Pretelli sta male: le parole di Giulia Salemi

Al momento la coppia si trova insieme a Piacenza, città natale della modella che ha colto quest’occasione per consigliare a tutti di non sottovalutare mai alcun sintomo. “Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo“, ha scritto Giulia Salemi su una foto social che la mostra insieme al fidanzato. Nelle scorse ore il 31enne ha avuto un mancamento e un giramento di testa con sensazione di nausea.

La cosa era già accaduta altre volte nell’ultimo periodo, per cui nelle prossime ore provvederanno a fare una risonanza e comprendere l’origine di un dolore cervicale causa di forti malesseri. “Al primo campanello d’allarme fermatevi, accertatevi della situazione e curatevi subito” ha poi consigliato ai fan, aggiungendo: “Sta così da un mese ma ha sottovalutato la situazione e non si immaginava neanche lui di arrivare a stare così male”. Al momento, però, non si hanno altre informazioni in merito.


giulia salemi pierpaolo


 

 

salute