Site icon Occhio Notizie

Pierpaolo Pretelli e la dolce sorpresa per Giulia Salemi e il loro terzo anniversario

Pierpaolo Pretelli e la dolce sorpresa per Giulia Salemi e il loro terzo anniversario. La coppia è davvero innamoratissima e l’ultimo gesto ne è una delle tante prove schiaccianti semmai ci fosse il bisogno. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha organizzato.

Pierpaolo Pretelli e la dolce sorpresa per Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli ha voluto sorprendere la sua amata Giulia Salemi con una sorpresa delle sue. Una di quelle improvvise che non ti aspetti minimamente. Per celebrare il loro anniversario ha pensato bene di fare irruzione nel ristorante dove Giulia si trovava a pranzo con il suo papà Mario. Ma non ci è andato di certo a mani vuote! Con sé Pretelli ha portato un bouquet di fiori meravigliosi, che hanno lasciato senza parole la Salemi.

Il modello ha avuto dalla sua parte il suocero, complice di questa iniziativa, mentre l’influencer era ignara di tutto.

Il video della sorpresa

Il video pubblicato su Instagram dal signor Mario Salemi, lui e sua figlia Giulia Salemi erano intenti a chiacchierare del più e del meno, come per stessa ammissione della giovane. Mentre lei aveva da ridire su qualcosa, però, il suo papà l’ha invitata a guardarsi intorno. Per convincerla le ha detto di osservare bene la bellezza del luogo che in quel momento li ospitava.

Ed è proprio qui che improvvisamente è sbucato fuori Pierpaolo Pretelli, di nero vestito, con in mano un bellissimo bouquet di fiori. Giulia Salemi spiazzata ha commentato con un “Non ci credo”, per poi correre tra le braccia del suo fidanzato.

Successivamente la Salemi ha condiviso il momento della sorpresa sul suo profilo Instagram @giuliasalemi , scattando una bellissima foto a suo padre e a Pierpaolo Pretelli. A questo scatto ha aggiunto delle dolci parole d’affetto: “Quanto vi amo? Si sono messi d’accordo e mi hanno organizzato una sorpresa riuscitissima. Pierino si è presentato a Piacenza per il nostro terzo anniversario, mentre ero a pranzo con mio papà. Ed io pensavo che fosse ancora via per una serata convinta di vederlo tra qualche giorno”.

Sorpresa riuscitissima che la Salemi mai e poi mai avrebbe immaginato.

Exit mobile version