Pierpaolo Pretelli, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato del suo rapporto con Giulia Salemi: “Adesso le cose tra me e lei vanno davvero bene, la crisi è rientrata“. Lo showman ha voluto smentire le voci di un presunto tradimento.
Pierpaolo Pretelli a Verissimo: “La crisi è rientrata”
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Pierpaolo, che vedremo presto in Back to school, ha parlato del rapporto con Giulia Salemi: “Adesso le cose tra me e lei vanno davvero bene. La crisi è rientrata come tante crisi che ci sono in giro. Anche la nostra è rientrata”. Ironico, prosegue: Abbiamo trovato un fondo di investimento. Il sud a mezzogiorno fermi, noi copriamo il 90% del sud, ho cugini, cognate. Sono quelle cose che succedono a una certa”.
Lo showman non è però entrato nei dettagli della crisi ma ha colto l’occasione per smentire le voci di un tradimento: “Non ho fatto il cattivo, no nessuno di noi ha fatto il cattivo. Ci sono quelle cosine che vanno sistemate. Cosa abbiamo dovuto fare? Bisogna dare una raddrizzata al rapporto”.
Pierpaolo Pretelli concorrente di Back to School
La seconda edizione di Back to School, condotto da Federica Panicucci, andrà in onda ogni mercoledì dal 5 aprile, che vedrà tra i concorrenti anche Pierpaolo Pretelli: “Sono un ripetente doc, darò grandi soddisfazioni e chissà che la mia intelligenza artificiale non sia Giulia Salemi”.