Gossip

Pierpaolo Pretelli parla del primo figlio e del suo amore per Giulia Salemi

pierpaolo primo figlio giulia
pierpaolo primo figlio giulia
pierpaolo primo figlio giulia

Ospite a Domenica In, Pierpaolo Pretelli si è raccontato a cuore aperto parlando della paternità, del rapporto con il suo primo figlio Leonardo e della gioia di essere diventato papà per la seconda volta con Giulia Salemi. Vediamo nel dettaglio il suo racconto.

Pierpaolo Pretelli parla del primo figlio e del suo amore per Giulia

Pierpaolo Pretelli, ha condiviso con Mara Venier l’emozione di essere diventato padre per la seconda volta con la nascita del piccolo Kian, il primo figlio avuto con la compagna Giulia Salemi. “È stata una gioia incredibile, un’emozione sentire i primi pianti”, ha raccontato.

Il bambino è il frutto di un amore profondo e desiderato: “L’abbiamo cercato e oggi vederla con lui è surreale. Ho trovato la mia metà: Giulia mi sostiene, mi aiuta e mi rispetta. Era giusto mettere al mondo qualcosa di nostro”.

Pierpaolo è anche padre di Leonardo, di 7 anni, nato dalla precedente relazione con Ariadna Romero. Tuttavia, il bambino vive a Miami con la madre, e Pretelli riesce a vederlo solo due volte l’anno: “Mi manca la quotidianità con lui, mi manca vivere con lui ogni giorno”.

Nonostante la distanza, il legame tra padre e figlio rimane forte. “Leonardo conoscerà presto il fratellino. Abbiamo fatto una videochiamata mentre eravamo in ospedale, ed era felicissimo”.

La storia tra Pretelli e Salemi è iniziata nella casa del Grande Fratello Vip.Vivendo insieme forzatamente, ci siamo conosciuti velocemente. Ho capito che Giulia era quella giusta quando ho realizzato quanto ridevamo insieme. Il segreto del nostro rapporto è la leggerezza”.

Pierpaolo ha poi svelato una curiosità sulla loro vita quotidiana: “Sono io lo chef di casa, Giulia non è portata per la cucina”.

 

gossip