Pietro Tartaglione ha condiviso un dolce momento con suo figlio attraverso un video su TikTok, in cui gli ha raccontato come ha conosciuto Rosa Perrotta. Inoltre ha scherzosamente ringraziato Maria De Filippi per aver reso possibile la nascita della loro famiglia.
Pietro Tartaglione racconta al figlio come ha conosciuto Rosa
Pietro e Rosa sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Nonostante le difficoltà affrontate, il loro amore è rimasto forte e insieme hanno costruito una splendida famiglia con due figli, Domenico Ethan e Achille. Il maggiore, oggi di 5 anni, ha chiesto a suo padre come lui e Rosa si siano conosciuti.
Pietro ha così deciso di realizzare un video su TikTok per spiegare in modo semplice e divertente la loro storia d’amore:
Cosa mi ha chiesto? Come ci siamo conosciuti io e la mamma. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata questa domanda. Diciamo che ci siamo conosciuti in televisione, in un programma dove le persone si fidanzano. Un giorno questo programma mi chiamò chiedendomi se volevo andare a fidanzarmi. Quando arrivai vidi una ragazza bellissima, la più bella che avessi mai visto.
Maria De Filippi “artefice” della loro famiglia
Con affetto e ironia, Pietro ha spiegato a suo figlio che, in un certo senso, la sua nascita è merito di Maria De Filippi, poiché è grazie al suo programma che lui e Rosa si sono conosciuti. La curiosità del piccolo lo ha spinto a fare domande su chi fosse Maria, e Pietro ha risposto con dolcezza:
“Ci siamo presentati, poi ci siamo fidanzati e innamorati. Siamo andati a vivere nella stessa casa. Poi a mamma è cresciuto il pancione e c’eri tu! E dopo? Poi un altro pancione. E così siete nati voi. Quindi, Ethan, tu sei nato grazie a un programma televisivo e una signora che si chiama Maria. Lei ha fatto fidanzare me e la mamma. Chi è Maria? Sappi che tu sei nato grazie a lei. È una signora bionda, te la farò conoscere”.
Il racconto tenero e spontaneo ha conquistato il cuore dei fan sui social, rendendo il video virale. La genuinità e l’ingenuità di Ethan hanno reso questo momento ancora più speciale, emozionando chiunque abbia seguito la loro storia d’amore.
@pietro_tartaglione