Site icon Occhio Notizie

Pino Insegno afferma: “Basta critiche” poi la frecciata a De Martino”

pino insegno afferma critiche

pino insegno afferma critiche

Pino Insegno afferma: “Basta critiche” poi la frecciata a De Martino. Pino Insegno, il popolare conduttore romano di 64 anni, si prepara al grande ritorno in televisione dopo un’estate di relax. In un’intervista rilasciata al settimanale TV, Sorrisi e Canzoni, Insegno ha parlato dei suoi nuovi progetti televisivi e ha espresso alcune opinioni su Stefano De Martino, uno dei volti emergenti della nuova stagione Rai. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha dichiarato il conduttore.

Pino Insegno afferma: “Basta critiche”

Parlando di Reazione a Catena, programma che conduce con successo, Insegno ha rivelato la sua soddisfazione per i risultati ottenuti: “Reazione a Catena sta andando meglio delle aspettative. Lo amo molto. Ho ricevuto complimenti da colleghi e amici, come Sabrina Ferilli, Paolo Bonolis, e Carlo Conti. Ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la telefonata di Umberto Orsini, un grande attore che, nonostante i suoi 90 anni, continua a lavorare a teatro. Le sue parole mi hanno riempito di gioia”.

Il conduttore  ha anche affrontato il tema delle critiche ricevute sui social media: “Non guardo più i social. Le critiche sono superficiali, al limite dell’insulto gratuito”, ha dichiarato con fermezza, sottolineando la sua decisione di distanziarsi da questo tipo di commenti.

Insegno ha poi condiviso alcune riflessioni sui concorrenti di Reazione a Catena:

Mi piacciono quelli che sanno girare attorno alle parole, che non si lasciano ingannare dalla prima intuizione e che sanno raccontarsi con ironia. Anche se non partecipo ai casting, mi fido di chi se ne occupa e studio a fondo le schede dei concorrenti. C’è sempre qualcosa su cui puntare al momento giusto

I progetti futuri e la frecciata a Stefano De Martino

Parlando dei suoi progetti futuri, Insegno ha annunciato che il 3 e 10 gennaio presenterà un nuovo show intitolato Il Buono, il Brutto e il Cattivo, in cui sarà affiancato da Francesco Pannofino e Luca Ward. Il programma sarà un varietà ricco di musica, balletti e una gara basata sui film.

Infine, ha lanciato una frecciata a Stefano De Martino, nuovo conduttore di Affari Tuoi: “Con ‘Affari Tuoi’ si è preso un bel rischio. A lui e a Carlo Conti va il mio in bocca al lupo speciale”.

Le sue parole sembrano nascondere un sottile avvertimento, dimostrando come Insegno rimanga un osservatore attento della scena televisiva italiana.

Exit mobile version