Site icon Occhio Notizie

Pio e Amedeo gelano De Martino ad Amici: “Di nuovo papà”, lui: “Rischio”

Pio Amedeo fanno una battuta sulla gravidanza di Belen Rodriguez Stefano De Martino… reagisce. È successo nella serata di ieri, sabato 20 marzo, durante la puntata serale di Amici di Maria De Filippi. Ospiti della prima puntata, i comici pugliesi hanno ironizzato con tutti i presenti un studio, compresi Stash, Rudy Zerbi Stefano De Martino.

Pio e Amedeo, la battuta sulla gravidanza di Belen Rodriguez

Lo scherzo dei comici pugliesi ha creato non poco imbarazzo in studio anche se Stefano De Martino, ex di Belen, è riuscito a gestire bene la situazione. Amedeo si è rivolto al giurato ridendo: “E auguri anche a Stefano De Martino, che diventa nuovamente papà”, mentre Pio cercava di fermarlo.

Ovviamente non è Stefano De Martino il padre del bambino di cui è in attesa Belen Rodriguezincinta del parrucchiere Antonio Spinalbese. Ah, ma non è suo? Non eri tu nella fotografia? Eh ma Belen se li prende tutti uguali… non avevo capito”, è stata la replica di Amedeo, che ha continuato a ironizzare sulla situazione tra le risate generali.


https://www.occhionotizie.it/belen-incinta-risposta-battuta-pio-amedeo-amici/


La reazione di Stefano De Martino

A quel punto il ballerino napoletano Stefano De Martino ha commentato: “È un lavoro non ridere alle loro battute perché se rido troppo rischio di offendere qualcuno, se rido poco si offendono loro”, ha replicato il ballerino. Una reazione che è stata particolarmente apprezzata. “L’hai presa in maniera sportiva, bravo!”, è stato il commento del duo comico alla fine della gag. 

Sui social accuse a Pio e Amedeo

Mentre in studio la situazione è terminata tra le risate, sui social invece è partita una vera e propria campagna di critica nei confronti di Pio Amedeo, la cui gag è stata definita “imbarazzante” da molti utenti. C’è anche chi ha scritto: “Pio e Amedeo hanno ironizzato sul nuovo ragazzo di Belen e la sua gravidanza prendendo in giro Stefano con battute non proprio carine a mio parere” “Questa battuta se la potevano risparmiare”.



 

Exit mobile version