Una violenta bomba d’acqua ha colpito Torino nel pomeriggio, causando allagamenti significativi presso gli ospedali Le Molinette e Mauriziano. I locali del pronto soccorso all’ospedale Le Molinette sono stati invasi dall’acqua, ma una ditta esterna è intervenuta per aspirare l’acqua e ripulire i pavimenti, ripristinando la situazione. Anche il pronto soccorso dell’ospedale Mauriziano ha subito danni, con due stanze allagate che hanno portato al trasferimento dei pazienti in altre aree dell’ospedale.
Torino, si allagano gli ospedali dopo una forte pioggia
Nel pomeriggio di oggi, Torino ha subito gli effetti di una violenta bomba d’acqua, che ha causato allagamenti significativi nella zona sud della città. Gli ospedali Le Molinette e Mauriziano sono stati particolarmente colpiti. All’ospedale Le Molinette, i locali del pronto soccorso, inclusi l’area triage e il corridoio verso la chirurgia, sono stati allagati.
Dopo l’intervento di una ditta esterna per aspirare l’acqua e ripulire i pavimenti, la situazione è tornata sotto controllo. Anche l’ospedale Mauriziano ha subito danni, con l’inondazione di due stanze del pronto soccorso che ha costretto al trasferimento dei pazienti in altre aree.