A Piombino un 33enne è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio per aver accoltellato un barista, l’uomo è attualmente detenuto nel carcere di Livorno.
Piombino: 33enne arrestato con accusa di tentato omicidio
L’aggressione è avvenuta la scorsa notte in provincia di Livorno. L’uomo, attualmente detenuto nel carcere di Livorno, è accusato anche di lesioni personali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, oltre che di porto abusivo di arma.
Secondo le indagini della polizia, il 33enne avrebbe iniziato a molestare una coppia all’interno di un locale di Piombino. Allontanato dal proprietario, l’uomo avrebbe estratto un coltello, colpendolo con un fendente all’addome che ha provocato una lesione della parete addominale. La vittima, trasportata in ospedale, è stata sottoposta a un intervento chirurgico ma non sarebbe in pericolo di vita.
Durante l’aggressione, l’uomo ha colpito con fendenti anche altri due uomini che erano intervenuti per fermarlo, ferendoli lievemente. L’aggressore è stato poi intercettato dagli agenti ancora in possesso del coltello e con evidenti tracce di sangue sul corpo.