Cronaca

Neonata trovata morta in un night club: era venuta al mondo da poche ore | Shock nel Padovano 

Padova neonata trovata morta night club
I carabinieri sul luogo della tragedia (Foto Padova Oggi)
Padova neonata trovata morta night club

Una neonata, venuta al mondo da poche ore, è stata trovata morta all’interno di un night club all’interno di uno stabile di Piove di Sacco, cittadina di circa 20mila abitanti in provincia di Padova. All’interno dello stabile, dove lavorano molte giovani ragazze, è presenta anche un dormitorio. Ad allertare i soccorsi la madre, una 29enne italiana. Per la piccola però non c’è stato nulla da fare.

Padova, neonata trovata morta in un night club: si indaga

L’allarme ai numeri d’emergenza è scattato intorno alle ore 4,30 nella notte tra il 28 e il 29 ottobre. Ad allertare i soccorsi la madre della piccola, una ventinovenne italiana. Sul posto, in via Borgo Padova, sono prontamente intervenuti i carabinieri e i sanitari del Suem 118. Per la neonata non c’è stato nulla da fare.

Come riporta Padova Oggi in base alle prime informazioni emerse la piccola è venuta al mondo nella camerata del night club, il Serale di Piove di Sacco. Sono ancora sconosciute le cause del decesso: nessuna ipotesi è esclusa. La 29enne si trova attualmente in ospedale. I carabinieri hanno ascoltato le testimonianza delle ragazze che lavorano nel locale. Ascoltati anche i familiari della 29enne. Sulle indagini vige il massimo riserbo.

Padova