Gloria Baccellini, 30enne di Pontedera, è morta all’ospedale di Cisanello di Pisa a causa di un malore improvviso che l’ha colta dopo tre giorni di febbre alta. Sulla salma della 30enne è stata disposta l’autopsia per chiarire la cause del decesso.
Pisa, malore dopo tre giorni di febbre: morta la 30enne Gloria Baccellini
Come riporta Il Tirreno, la giovane, nei giorni precedenti al decesso, era stata anche visitata da un medico. Poi dopo tre giorni di febbre ha accusato un malore improvviso ed è stata portata al pronto soccorso di Pontedera . Una volta qui Gloria Baccellini sarebbe andata in arresto cardiaco.
Vista la gravità del quadro clinico Gloria è stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Cisanello di Pisa, dove è stata trasportata in cardiochirurgia e sottoposta ad un’operazione al cuore. In seguito la 30enne è stata attaccata ad un macchinario per qualche giorno, ma il suo cuore si è poi arreso.
Disposta l’autopsia
La 30enne Gloria Baccellini lascia i genitori, con cui lavorava in un bar vicino all’ospedale Lotti, e il fratello. È stata la famiglia, come conferma il padre della giovane, a richiedere che sulla salma della figlia venisse effettuata l’autopsia: “Lo facciamo per noi, per sapere cosa è successo – spiegano – c’è poco altro da aggiungere, se non che è un grande dolore“.