Giallo in provincia di Pistoia dove una donna di 39 anni è stata trovata morta impiccata in un campo nomadi a Buggiano. Le circostanze del decesso della donna non sono ancora chiare. Secondo le prime ipotesi, si tratterebbe di un femminicidio: il marito ne avrebbe simulato il suicidio.
Pistoia, donna trovata morta in un campo nomadi: si cerca il marito
Le forze dell’ordine sono a lavoro per accertare le cause del decesso della donna trovata morta in un campo nomadi a Buggiano. Al momento non si esclude alcuna ipotesi compresa quella del femminicidio. Sulla dinamica e sulla causa della decesso indagano i carabinieri.
Il marito si è costituito
Dopo essersi reso irreperibile per quasi 10 ore, il marito della vittima Giusy Levacovich si è costituito in caserma dai carabinieri dove è stato tratto in arresto. La donna è stata trovata morta ieri mattina, intorno alle 10, nella casetta prefabbricata in cui viveva all’interno di un campo nomadi a Buggiano, in provincia di Pistoia.
Il corpo era appeso a un cappio, e apparentemente si sarebbe impiccata. Ma i sospetti degli inquirenti si concentrano su femminicidio: il marito ne avrebbe simulato il suicidio. Dai primi accertamenti medico-legale sono emersi infatti dei segni di strangolamento incompatibili con quelli causati dalla corda.