Qual è la trama completa di Più forti del destino? Dal 9 marzo 2022 su Canale 5 l’atteso period drama italiano diretto da Alexis Sweet con protagonisti Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Thomas Trabacchi e Dharma Mangia Woods.
Più forti del destino: la trama completa
Ci troviamo a Palermo nel 1897 quando alla Mostra sulle nuove tecnologie debutta il Cinematografo. Si tratta di un grandissimo evento atteso da tutta la borghesia della città, e un po’ meno dagli anarchici del tempo che protestano contro il sistema. Proprio durante questa Mostra, dal proiettore iniziano a venire fuori delle fiamme di fuoco sempre più grandi che finiscono per incendiare tutto il padiglione sconvolgendo per sempre la vita di Arianna, Costanza, Rosalia e Donna Elvira.
Approfittando della catastrofe, Arianna prova a fingersi morta agli occhi del crudele e violento marito Guglielmo, il Duca di Villalba, meditando la fuga con la figlia verso Roma. La donna proverà a percorrere anche vie difficili e pericolose pur di ottenere la propria indipendenza, al fine di vivere finalmente il vero amore. Costanza, invece, una volta tornata a casa accusa il fidanzato Antonio di non averla aiutata durante l’incendio. A salvarla è stato infatti un giovane di cui la ragazza rimane molto affascinata, e che le cambierà per sempre la vita. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.