Tv e Spettacoli

Grande Fratello, chi è il più votato secondo i sondaggi del televoto non eliminatorio

Grande Fratello, chi è il più votato secondo i sondaggi del televoto non eliminatorio. Nel corso della diretta di questa del Grande Fratello scopriremo l’esito del televoto, che questa settimana non è di natura eliminatoria. Ma chi sarà il concorrente più votato? Andiamo a scoprire nel dettaglio i punteggi dei sondaggi.

Grande Fratello, chi è il più votato secondo i sondaggi

Nel corso della serata di oggi 23 gennaio, infatti scopriremo anche l’esito del televoto, che questa settimana non sarà eliminatorio. Il più votato infatti sarà immune dalle prossime nomination, mentre il meno votato finirà nuovamente in sfida per l’eliminazione di lunedì 29 gennaio. A scontrarsi in questi giorni sono stati Beatrice Luzzi, Federico Massaro e Sergio D’Ottavi. Ma chi sarà a farla franca?

Anche questa settimana, come sempre, il sito di Novella2000 ha lanciato un sondaggio e ha chiesto ai lettori, di votare il concorrente che vogliono salvare. A risultare il meno votato è Sergio D’Ottavi, che ottiene il 22% dei voti. A seguire troviamo Federico Massaro con il 23% dei voti e Beatrice Luzzi, risultata la più amata e la più votata con il 55% dei voti.

Ovviamente come ogni volta ricordiamo che non è detto che le cose vadano esattamente in questo modo e che sia proprio Beatrice Luzzi la più votata del Grande Fratello. Il televoto verrà chiuso solo stasera durante la diretta. In queste ore dunque ci sarà ancora la possibilità di votare il proprio inquilino preferito.

Chi si salverà dalla nomination? Non resta che aspettare la diretta di questa sera per scoprirlo. Appuntamento come sempre alle 21.30 su Canale 5.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio