Per Platinette è stato un anno davvero difficile questo, infatti ha subito un intervento al cuore e ha avuto un ictus. Adesso ha condiviso con i suoi follower il suo “ultimo atto” dopo l’ictus che lo ha colpito. Tuttavia il ricovero in ospedale è stato molto lungo e duro.
Platinette, intervento al cuore e ictus: “L’anno più pericoloso”
Platinette ha condiviso con i suoi follower il suo “ultimo atto” dopo l’ictus che lo ha colpito il 14 marzo. Per il personaggio televisivo è stato un anno particolarmente difficile questo. Il ricovero in ospedale, infatti, è stato molto duro e lungo, tanto che i fan si sono molto preoccupati per la sua salute. Fortunatamente, Mauro Coruzzi, questo il vero nome di Platinette, si è riuscito a riprendere, anche se non del tutto e sta affrontando il lungo percorso della riabilitazione. Il conduttore radiofonico ha poi condiviso gli ultimi aggiornamenti su Instagram, in cui si è mostrato con una lunga t-shirt rossa e il volto di Maria De Filippi in primo piano.
“L’anno più pericoloso della mia vita“, ha detto Platinette, mentre ha raccontato ai suoi fan il motivo per cui è stato nuovamente ricoverato e operato. “Ho terminato il percorso di riabilitazione post ictus con un intervento chirurgico che mi ha piazzato vicino al cuore uno strumento in grado di rilevare eventuali aritmie. È stata una toccata e fuga. Lo considero un cadeau alla fine dell’anno più pericoloso della mia vita“, ha scritto Mauro Coruzzi su Instagram, mentre si è mostrato felice nella sua nuova maglietta lunga rossa, con il volto di Maria De Filippi stampato sopra perché “Queen Mary” è sempre con lui.