Gossip

Paolo Bonolis racconta l’amore per Sonia Bruganelli

I due si amano da anni, lui ha deciso di raccontare il loro amore

Il conduttore e comico, Paolo Bonolis ha parlato dell’amore per Sonia Bruganelli e in generale della sua vita, il conduttore di Avanti un altro ha parlato non solo di questo e della moglie, ma anche di quel flirt con Freddie Mercury. Scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Paolo Bonolis e l’amore per Sonia Bruganelli

La coppia è tornata a suscitare interesse grazie alla partecipazione di Bruganelli al Grande Fratello vip, due sere a settimana lei, insieme a Adriana Volpe. Mostra le sue opinioni in merito alle dinamiche che si creano nella Casa. La lingua molto tagliente dell’opinionista le ha fatto guadagnare un’immagine di donna intransigente, un po’ cattiva e per nulla accondiscendente. Ma Paolo sulla moglie ha un’idea ben precisa: “È una Jessica Rabbit che si auto-disegna così. È una donna adorabile, con un cuore e una sensibilità enormi, però le piace raccontarsi più ruvida”.

Nel 2017 Buganelli affermò che le sarebbe piaciuto avere il quarto figlio: “Ci siamo adoperati usando gli stessi atteggiamenti di quando abbiamo avuto i nostri tre figli, ma non è venuto. Non sapevo che lo volesse: fosse arrivato, se lo sarebbe tenuto” scherza Bonolis. Paolo e Sonia sono accomunati dallo stesso modo di vedere la vita il loro è uno “sguardo con una celata miopia che però smussa gli angoli dell’esistenza. Siamo tutti e due molto felici: mi auguro che lo stesso problema di diottrie possa colpire molte persone sarebbe tutto più semplice”.

Il flirt con Freddie Mercury

Immancabile il ricordo del corteggiamento di Freddie Mercury: “Fu tanto carino. Lo incontrai a una cena dopo una partita di beneficenza tra personaggi della tv italiana e vip inglesi: parlammo tanto, a un certo punto mi fede capire che avrebbe continuato volentieri altrove la serata. Gli dissi, in inglese: “Freddie, adoro la tua musica, ma non è roba per me. Volle il mio indirizzo e mi mandò due biglietti per il mitico concerto dei Queen a Wembley. Non è stato l’unico uomo a corteggiarmi”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio