Site icon Occhio Notizie

Paura nella notte a Policastro, auto investe tre pedoni usciti da un ristorante: uno è grave

Omignano incidente Cilentana morto

Foto di repertorio

Auto investe tre pedoni, probabilmente usciti da un ristorante nelle vicinanze, che camminavano lungo il bordo della strada: paura nella notte tra domenica 3 lunedì 4 novembre a Policastro Bussentino. Una delle vittime è in condizioni gravi: si trova infatti ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Lo riporta Giornale del Cilento.

Paura nella notte a Policastro, auto investe tre pedoni usciti da un ristorante

Poco dopo la mezzanotte di oggi, lunedì 4 novembre, Policastro Bussentino è stata scena di un grave incidente stradale che ha coinvolto tre pedoni. Le vittime, probabilmente uscite da un ristorante nelle vicinanze, stavano camminando lungo il bordo della strada quando una Ford Fiesta, condotta da una donna lombarda, le ha travolte.

I soccorsi

I soccorsi sono stati tempestivi: il personale del 118 è arrivato sul luogo dell’incidente e ha trasportato i feriti all’ospedale dell’Immacolata di Sapri per le prime cure. Uno dei pedoni, A.C., è stato successivamente trasferito in gravi condizioni all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, dove attualmente è in prognosi riservata. Un secondo ferito ha riportato delle lesioni, mentre il terzo pedone è rimasto illeso. Le forze dell’ordine sono intervenute per effettuare i rilievi necessari. Dalle indagini preliminari è emerso che la conducente dell’auto aveva un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti. Di conseguenza, la donna è stata denunciata e le è stata immediatamente ritirata la patente di guida.

Exit mobile version