Cronaca

Polizia in casa di Fabrizio Corona per controlli: “Basta, stavolta mi taglio le vene”

Ve lo chiedo per favore, lasciatemi vivere in pace la mia vita legale con i miei immensi problemi"

Ennesimo scontro tra Fabrizio Corona e le forze dell’ordine. L’ex re dei paparazzi ha ricevuto la visita di un gruppo di agenti di Polizia dopo la segnalazione di schiamazzi provenienti dalla sua abitazione a Milano. “Ve lo chiedo per favore, lasciatemi vivere in pace la mia vita legale con i miei immensi problemi” ha detto Corona su Instagram.

Controlli di Polizia in casa di Fabrizio Corona: “È una persecuzione”

Fabrizio ha documentato il controllo tramite delle Instagram Stories, in cui ha ripreso i momenti di tensione seguiti. Gli agenti constatano che la verifica della segnalazione di schiamazzi ha dato esito negativo. “Venite pure a prendermi e rinchiudetemi di nuovo. ‘Sto giro mi taglio la gola. L’indirizzo lo conoscete, è sempre lo stesso. E lo conoscete anche bene a quanto pare“, scrive Fabrizio Corona in una delle Instagram Stories pubblicate la scorsa notte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Sono stanco, non ce la faccio più, ve lo chiedo per favore, lo chiedo al Presidente della Repubblica. Lasciatemi vivere in pace la mia vita legale con i miei immensi problemi” conclude Corona.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio