Cronaca

Poliziotti in vacanza arrestano ladro a Siracusa

Foto di repertorio

Due poliziotti, padre e figlia, in vacanza a Siracusa, arrestano un ladro seriale. I due agenti, in servizio rispettivamente a Salerno e Siracusa, vedono un uomo rubare uno zaino da una moto parcheggiata in via Tisia. Dopo un breve inseguimento, bloccano e arrestano l’uomo, un 53enne con precedenti per furti. Lo zaino e altri oggetti rubati vengono restituiti ai legittimi proprietari.

Due poliziotti in vacanza arrestano un ladro seriale a Siracusa

Due poliziotti, padre e figlia, hanno arrestato un ladro seriale mentre erano in vacanza a Siracusa. I due agenti, in servizio rispettivamente a Salerno e Siracusa, si trovavano nei pressi di via Tisia quando hanno notato un uomo che stava rubando uno zaino poggiato sullo specchietto retrovisore di una moto parcheggiata. L’uomo aveva approfittato del momento in cui il proprietario era distratto a causa di una telefonata.

I due poliziotti hanno subito inseguito il ladro e lo hanno bloccato. L’arrestato, un 53enne già noto alle forze dell’ordine per analoghi reati, è stato fermato in flagranza di reato. Durante la perquisizione, i poliziotti hanno trovato anche un paio di occhiali da sole, rubati il 20 agosto. Lo zaino, che conteneva documenti e 160 euro, è stato restituito al proprietario, così come gli occhiali, riconsegnati al legittimo proprietario.

arrestatoSiracusa